Trattativa Schelotto: l’offerta dell’Inter
Si sa da giorni, ormai, dell’interesse nerazzurro per il cursore di fascia dell’Atalanta Ezequiel Schelotto. Ciò che è nuovo, invece, sono alcuni dettagli dell’offerta presentata dall’Inter ai bergamaschi.
Secondo l’Eco di Bergamo infatti, ci sarebbe ancora una grande distanza tra le parti perché l’Atalanta spera di ricavare otto milioni cash dalla vendita, mentre la Beneamata non ne offre più di 3,5 con il cartellino di Marko Livaja (che però vale solo 1,5 milioni di euro).
Al momento, poi, pare da escludere un eventuale coinvolgimento di Silvestre come contropartita tecnica. L’argentino percepisce uno stipendio troppo alto per gli standard orobici e ha comunque sulle sue tracce il Napoli, il Genoa e i turchi del Galatasaray, new wntry delle ultime ventiquattro ore.
Certamente, l’unica nota sicura della vicenda, è la ferrea volontà del giocatore di accasarsi all’Inter, come passioneinter.com vi ha raccontato già diverse volte. Tuttavia, l’operazione non sembra proprio essere annoverabili tra quelle banali…