Trevisani: “Conte? Io non cambierei Spalletti, ha fatto quello che doveva”. Poi la stoccata a Wanda
Il telecronista Sky torna sulla frase della showgirl argentina che ha scatenato numerose polemicheRiccardo Trevisani negli studi di Sky Sport ha presentato l’ultima giornata di Serie A, soffermandosi con particolare attenzione sulla delicata partita in programma a San Siro tra Inter ed Empoli: “La pressione è matematica. L’Inter con tutti quegli spettatori, avrà molta pressione ma ha giocatori abituati”.
La stagione di Icardi e la stoccata a Wanda: “Nel girone di ritorno praticamente ha segnato solo due volte su calcio di rigore. E il gol del 4-1 dell’altra sera è inutile, anche se qualcuno afferma il contrario. Se l’Inter va in Champions, ci va senza i gol di Icardi”.
L’operato di Spalletti: “Dobbiamo fargli i complimenti per la gestione del caso Icardi e della squadra, si è disimpegnato bene. Poi sicuramente l’Inter poteva giocare meglio a calcio, ma ha 17 cleen sheet. Lui può qualificarsi per il secondo anno consecutivo”.
L’arrivo di Conte: “Io non cambierei Spalletti, il suo lavoro è stato utile ed è più positivo che negativo. Poi se puoi arrivare ad uno dei allenatori più forti al mondo… Come la prepari la sfida contro l’Empoli? Spalletti è quello che vuole andare più in Champions perché quando alla fine passa la burrasca, lui potrà dire: io ci sono arrivato, quelli prima di me no”.
UFFICIALE – L’Inter presenta la nuova maglia home 2019-20: ecco le foto. Debutto contro l’Empoli
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com