19 Settembre 2018

Trevisani: “Ieri San Siro ci ha travolti, ecco perché. Icardi e Vecino…”

La telecronaca della partita di ieri ha generato qualche polemica sui social

La partita con il Tottenham ha generato molte discussioni, sia per ciò che successo in campo che per altri motivi. Sui social molti si sono scagliati contro la coppia di telecronisti formata da Riccardo Trevisani e Lele Adani, già protagonisti di quel Lazio-Inter dello scorso campionato che decise il passaggio in UCL proprio dei nerazzurri.
Dagli studi di Sky Sport è stato lo stesso Trevisani a spiegare il perché della sua cronaca, rilasciando queste dichiarazioni: “Durante la gara ci sono stadi diversi fattori che ci hanno esaltato non poco, tra cui il gol di Icardi. Lui non è solito segnare in quel modo, ma ha scelto la serata giusta per farlo. Anche il rumore dello stadio e le vibrazioni ci hanno emozionato, con la percezione palese che l’Inter potesse compiere la rimonta ai danni del Tottenham. Gli inglesi tendono a perdere la bussola quando subiscono un gol, regalandone poi altri e così è stato. C’è stata poi l’incredibile coincidenza tra LazioInter e la partita di ieri, entrambe commentate da me e Lele: Icardi che pareggia con il destro, Vecino che la decide di testa, tutto ciò ci ha fatto perdere un po’ la calma.
Sulle prospettive in casa nerazzurra Trevisani dichiara: “L’Inter deve ripartire da qui, dai gol di Icardi e Vecino: quando sei sotto 1-0 per un autogol sfortunato, la pareggi con un gol così, il cross deviato che genera il corner del 2-1 e Vecino che la decide ancora una volta. Sono tutti elementi da cui ripartire, perché si poteva perdere 0-2 e si è vinto per 2-1, ed ora c’è entusiasmo”.

DELIRIO A SAN SIRO: ECCO LE PAGELLE DI INTER-TOTTENHAM! VECINO ED ICARDI…

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – Inter-Tottenham, Lamela: “In nerazzurro in estate? Ho appena rinnovato”