Trevisani: “Inter, aggiustati sul mercato e non rinunciare all’Europa League. Ecco perché spero che vada avanti”
I nerazzurri hanno pescato i bulgari del Ludogorets ai sedicesimi di ELCerto, ora che si conosce il verdetto del sorteggio dei sedicesimi di Europa League si è capito che l’urna sia stata – sulla carta – benevola per l’Inter: poi, beninteso, a parlare sarà il campo: che rimetterà di nuovo i nerazzurri di fronte alle normali problematiche di una stagione, agli impegni del giovedì di Europa League che, spesso, collidono con la possibilità di concentrarsi appieno sul campionato e che, altrettanto spesso, fanno più da incomodo che altro. Dalle parti del club nerazzurro ripetono che la coppa sia un obiettivo: e, intanto, ci si guarda attorno sul mercato, affinché la nuova competizione rappresenti il meno possibile un impedimento.
Intanto, in diretta su Tutti Convocati, trasmissione radiofonica in onda su Radio 24, Riccardo Trevisani, noto commentatore sportivo, ha fatto il punto su quella che potrebbe essere la linea che adotterà l’Inter di qui ai prossimi mesi in merito alle varie competizioni: “L’Inter rimane forte, a gennaio può aggiustarsi sul mercato, mi piacerebbe che non mollasse l’Europa League per prestigio del nostro Paese e perché non è detto che se lotti per lo Scudetto poi lo vinci”. Queste le sue parole.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=Nnfb4″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/