Trevisani: “Inter più forte, ma Milan più costante e con più certezze”
Riccardo Trevisani, noto giornalista di Sky, dice la sua sul derby di sabato alle ore 12:30Dagli studi di Sky Sport 24 il noto giornalista Riccardo Trevisani presenta il “derby cinese” che si svolgerà sabato, con calcio d’inizio alle ore 12:30.
“È tutto nuovo in questo derby, è quasi una storia che ricomincia senza dimenticare il passato – dichiara il giornalista – Torna Gagliardini che è un giocatore determinante, la formazione che proporrà Pioli è quella giusta, Kondogbia e Gagliardini davanti la difesa e Medel che torna difensore centrale: l’unico dubbio è chi giocherà tra Banega e Joao Mario. L’atteggiamento dell’Inter contro il Crotone è stato brutto, ma nel valore complessivo delle due rose, l’Inter è superiore al Milan. I rossoneri però hanno sempre avuto delle certezze e sono una squadra più costante”.
Ma quali potranno essere gli uomini chiave di questo derby? “Se l’Inter fa una partita super vince, se abbassa il livello il Milan diventa la favorita. L’Inter la può vincere con i suoi esterni, Candreva e Perisic, che devono giocare la migliore partita possibile anche per mettere nelle condizioni Icardi di segnare. Dall’altra parte Deulofeu e Suso possono fare male ai nerazzurri“.
YONGHONG LI COME ZHANG: “FOZZA MILAN”