Trevisani: “Parole di Marotta? Linea chiara: l’Inter se ne frega di perdere soldi. Con Conte non si sgarra più!”
Il noto giornalista sulla questione legata ad Icardi e Nainggolan: "Il valore dei giocatori non si discute, ma l'Inter ha sposato un metodo che va sopra a tutto"Marotta e le sue parole spiazzano tutti, ancora una volta. Il messaggio è chiaro: all’Inter non si scherza più e non saranno ammessi comportamenti non consoni.
Dagli studi di Sky il noto giornalista Riccardo Trevisani commenta le sue parole: “Si è sempre cercato di dire le cose a metà. Invece ora si parla molto chiaro. Marotta ha sganciato due bombe, ma dicendo cose che già si erano capite. L’intenzione di far fuori Icardi si era capita da tempo, così come per Nainggolan quando venne messo fuori rosa”.
“Nessuno” – continua Trevisani – “discute il suo valore, ma non si vuole più passar sopra a certe cose. Se toglie qualcosa al mercato? Che ci sia una perdita dal punto economico è inevitabile, ma che l’Inter se ne freghi è evidente. L’Inter porta avanti una sua linea di tale serietà che sarà difficile che altri nel gruppo facciano cose fuori dalle regole”.
Chiusura sul metodo portato a Milano da Conte e Marotta: “Conte non transige nessuna intemperanza che faccia male al giocatore. Lui e Marotta hanno portato dalla Juve questa linea, che io sposo completamente. Lukaku? La Juventus sta cercando di liberarsi da Higuain e di prendere un attaccante forte. Lukaku è trattabile, facendo pure uno sgarbo. Non credo sia un obiettivo, ma nemmeno lo hanno fatto solo per infastidire”.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/mercato-inter-marotta-icardi-nainggolan/