3 Giugno 2017

Juventus annichilita, svanisce il sogno Triplete: il poker del Real vale il trionfo!

Finale a senso unico: il Real Madrid domina e annichilisce i bianconeri con un poker che non lascia spazio a repliche né a sogni di triplete

CARDIFF, WALES - JUNE 03: Cristiano Ronaldo of Real Madrid celebrates scoring his sides third goal during the UEFA Champions League Final between Juventus and Real Madrid at National Stadium of Wales on June 3, 2017 in Cardiff, Wales. (Photo by Matthias Hangst/Getty Images)

Niente Triplete per la Juventus: il Real Madrid vince la finale di Champions League a Cardiff sconfiggendo i bianconeri per 4-1. Il vantaggio dei blancos è firmato Cristiano Ronaldo, ma la reazione degli uomini di Allegri è decisa e un gol in rovesciata di Mandžukić ristabilisce la parità. Nella seconda frazione di gara, però, il dominio del Real Madrid è assoluto e si concretizza nelle reti di Casemiro prima e Ronaldo e Asensio poi.

La Juventus passa così dal possibile Triplete alla quinta finale di Champions persa. Ancora una volta, la squadra piemontese si è fermata ad un passo dalla gloria.
Dall’altro lato, invece, il Real Madrid scrive la storia: è la prima squadra ad aggiudicarsi la Champions League per due edizioni consecutive.

L’Inter resta l’unica squadra italiana in grado di conquistare il Triplete.

 IBRAHIMOVIC TORNA GIA’ A PALLEGGIARE: “I LEONI RECUPERANO PIU’ IN FRETTA CHE GLI UMANI”