12 Agosto 2015

TROFEO TIM – Sassuolo – Inter 1-0: un’Inter sfiduciata crolla ancora

Altra sconfitta per l’Inter nel Trofeo Tim che, perdendo di misura contro i padroni di casa del Sassuolo, terminano il torneo estivo con zero punti all’attivo. Non succede nulla per un quarto d’ora, fino a quando D’Ambrosio non realizza il gol che però viene giustamente annullato per fuorigioco. Al 21′ Sassuolo a un passo dal […]
Sassuolo-Inter

Altra sconfitta per l’Inter nel Trofeo Tim che, perdendo di misura contro i padroni di casa del Sassuolo, terminano il torneo estivo con zero punti all’attivo. Non succede nulla per un quarto d’ora, fino a quando D’Ambrosio non realizza il gol che però viene giustamente annullato per fuorigioco. Al 21′ Sassuolo a un passo dal vantaggio: la conclusione mancina di Politano, deviata da D’Ambrosio, manca di poco lo specchio della porta. Prove tecniche di gol che arriva al minuto 23 con Defrel che scatta sul filo del fuorigioco e castiga Carrizo. Al 25′ altra rete annullata all’Inter, stavolta per un fuorigioco molto più dubbio rispetto al caso precedente. L’Inter prova a reagire ma la manovra appare spesso confusa e improvvisata. Il Sassuolo porta a casa la vittoria.

TOP:

Gnoukouri – Personalità, gestione della palla, dinamicità e visione di gioco. Se continua così sarà difficilissimo escluderlo dai titolari.

Palacio – Corre e protegge la palla, facendo salire la squadra. Avrebbe bisogno di più aiuto da parte dei compagni.

FLOP:

Nagatomo – Sbaglia movimenti e posizioni, non riesce a farsi sentire nè in fase offensiva nè di contenimento.

Manaj – E’ in partita e trova spesso la palla, ma si intestardisce troppo nel cercare la giocata individuale.

PAGELLE:

Carrizo 6; Montoya 6, Ranocchia 6, Popa 6, D’Ambrosio 6; Schelotto 6, Gnoukouri 7, Brozovic 6, Nagatomo 5; Palacio 6,5, Manaj 5,5.