Marco Tronchetti Provera si è sbilanciato sulla lotta Scudetto che vede l’Inter in testa alla classifica con 9 punti di vantaggio sul Milan secondo in classifica. L’amministratore delegato di Pirelli ha inoltre espresso il suo parere sul valore dell’allenatore nerazzurro Antonio Conte e sulla coppia d’attacco composta da Lukaku e Lautaro Martinez. In seguito le parole rilasciate su Gr Parlamento.
LO SCUDETTO E CONTE – “La posizione in classifica e la rosa fanno dire che lo scudetto lo può perdere solo l’Inter, quest’anno è una squadra concreta ed equilibrata. Conte sta esprimendo tutta la sua qualità, è un grandissimo allenatore che ha vinto con Juventus e Chelsea e ha fatto esprimere la nazionale al meglio. La società è presente anche se la proprietà è in Cina a causa della pandemia, c’è una dirigenza solida e colgo l’occasione per fare i migliori auguri ai dirigenti che stanno lottando con il Covid“.
SULLA LU-LA – “In questo momento sono la coppia più forte d’Europa, hanno anche il vantaggio di avere dei piedi buoni che gli servono come Sanchez, Eriksen e Barella“.
Sul centrocampista nerazzurro ci sono con decisione i partenopei
I giocatori in scadenza seguiti dall'Inter
Perché il rendimento non è lo stesso
Il punto con le ultime notizie di mercato
Il centrale tedesco non si è allenato in gruppo
Il club nerazzurro valuta già tutte le alternative