28 Maggio 2013

Tronchetti: “Mazzarri 12° uomo in campo”

Su Mazzarri sono state spese tante parole al miele da parte di tutti, ma la sua opinione non era ancora arrivata alle orecchie e agli occhi dei sostenitori della squadra di nerazzurra: stiamo parlando di Marco Tronchetti Provera, il vicepresidente dell’Inter che, dal GP di Monaco di F1, ha detto la sua sul tecnico ex-Napoli a La Gazzetta dello Sport: “E’ un allenatore che oltre a lavorare bene sul campo, durante la partita partecipa in prima persona. Sarà il nostro 12° uomo in campo, e in questo momento a noi serviva uno così”.

Quindi il manager prosegue parlando dell’avventura di Stramaccioni: “All’inizio è andato tutto bene, poi una serie di cause, tra cui i molti infortuni, hanno creato mille difficoltà. Poi si sa, l’ambiente Inter non è facile e se non hai esperienza è dura. Nulla toglie – continua – che Strama sia un ottimo allenatore che abbia dato tutto per questa società. Gli auguro una carriera brillante anche grazie a questa esperienza“.

Infine una considerazione sul presidente Moratti: “Quello che lui fa per me va bene. Se deciderà di vendere delle quote agli indonesiani, beh, mi fido di lui, perché sono sicuro che saprà operare per il bene dell’Inter. Farà il giusto come ha sempre dimostrato, ci sono poche persone con la sua passione e generosità“.