Tronchetti Provera: “Inter determinata e con qualità. C’è una grossa impronta di Conte”
L'ad del gruppo Pirelli non si sbilancia sulla partita di staseraTifosissimo da sempre dell’Inter e molto vicino al club nerazzurro, Marco Tronchetti Provera è intervenuto pochi minuti fa ai microfoni di Sportmediaset per analizzare con qualche ora di anticipo la gara di Champions League che si giocherà questa sera al Camp Nou tra Barcellona e Inter. L’amministratore delegato del gruppo Pirelli, che seguirà la sfida in televisione con i propri familiari da Cagliari, si è detto soddisfatto per le scelte tecniche fatte questa estate, già in parte ripagate dall’inizio esaltante in campionato.
Queste le dichiarazioni di Tronchetti Provera: “Partita con il Barcellona? Vedo un’Inter determinata e con qualità, quindi giocherà la sua partita. Prima non si dice nulla. Se la seguirò? Sono a Cagliari, stasera la seguirò con i figli ed i miei nipoti. Inizio di stagione? C’è una grossa impronta di Conte, dei nuovi innesti. Una squadra solida e con un portiere straordinario. Andiamo avanti così”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=yU5Ot” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
Barcellona-Inter, le probabili formazioni: torna la GDS, Sanchez con Lautaro. Dubbio Messi