3 Dicembre 2019

Tronchetti Provera:”Lautaro-Lukaku mi hanno riportato a sognare. Conte è il volto del successo”

Il numero uno di Pirelli parla della sua cara Inter

E’ davvero complicato di questi tempi trovare una voce fuori dal coro rispetto ai complimenti piovuti sull’Inter e soprattutto su Antonio Conte. In maniera in un certo senso inaspettata, dopo 14 giornate – nonostante i tanti infortuni e le normali difficoltà – il tecnico leccese è riuscito a riprendersi la testa della classifica a discapito di una squadra tosta e piena di alternativa come la Juventus. Un vero e proprio sogno, come lo ha definito il presidente di Pirelli Marco Tronchetti Provera, tifosissimo dell’Inter ed ex membro del cda. Ai microfoni di Sky Sport, queste le parole dell’imprenditore:

LA STAGIONE – “Anno da ricordare? Guardiamo giorno per giorno, poi gli eventi possono portare a unire un anno a delle storie positive. Cosa che auguriamo a tutti quando facciamo un calendario. Il lavoro che ha fatto Conte è straordinario. Ha motivato e dato un gioco alla squadra con degli inserimenti che stanno avendo rendimento fuori le aspettative e con alcuni giocatori esplosi come campione Lautaro e Lukaku. Conte è il volto del successo e dell’impegno. Il volto di Conte unisce il grande impegno personale che poi porta al successo”.

GEMELLI DEL GOL – “Quando vedo la precisione di certi passaggi di Lukaku e la velocità di esecuzione di Martinez ricordano un sogno che è diventato realtà e ricomincio a sognare. Da tifoso però l’ultima cosa che faccio è pronostico. Settimana per settimana se continua la squadra può raggiungere il successo”.

SPONSOR- “Sicuramente manterremo un rapporto con l’Inter. Quale sarà? Lo vedremo”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=2Tzjd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/mvp-passioneinter-inter-spal-lautaro-domina-lukaku-aggancia-sensi/