23 Luglio 2018

Tronchetti Provera: “Spero che Suning faccia un grande colpo. Messi? Con un’operazione del genere i tifosi…”

L'amministratore delegato di Pirelli dice la sua sul mercato nerazzurro: "Tutti vorremmo vedere arrivare un campione"

Marco Tronchetti Provera

Tronchetti Provera Inter

L’arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juventus ha creato molto scalpore: con il suo arrivo i bianconeri si sono ulteriormente rinforzati in vista della prossima lotta Scudetto. Chi potrà contrastare la Vecchia Signora?

Parlando a GR Parlamento, l’amministratore delegato di Pirelli, Marco Tronchetti Provera, non esclude l’Inter di Spalletti dalla corsa, nonostante l’approdo del campione portoghese a Torino: “Spero che i nerazzurri siano i grandi rivali della Juventus, ma anche il Napoli è forte: Carlo Ancelotti è un grande allenatore. Se si alza il livello della competitività è un bene per tutti”. 

Si passa poi a parlare del mercato della Beneamata: i tifosi sognano un grande colpo. Ecco come la pensa a proposito Tronchetti Provera: “E’ chiaro: tutti vorremmo vedere arrivare il campione. Il calcio ha il suo fascino per la capacita’ di alcuni di essere diversi. Mi auguro che Suning, appena il fair play lo permetterà, faccia il colpo. Messi? Come dire di no a Messi? Ci fosse un’operazione del genere i tifosi interisti non farebbero che entusiasmarsi ancora di più”.

LEGGI ANCHE – JOAO MARIO, L’INTER CONTA DI VENDERLO: 2 CLUB ALLA FINESTRA

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

INTER-ZENIT, LAUTARO MARTINEZ ANCORA IN GOL!