Tronchetti Provera: “Thohir in Tv mi è sembrato deciso. Io presidente? No, perchè…”
L’azionista nerazzurro Marco Tronchetti Provera ha parlato ai microfoni di Sky Sport dell’impressione che gli ha fatto il neo-patron Erick Thohir: “E’ un appassionato e vuole fare bene, così come Moratti. Anche i giocatori hanno reagito bene. In televisione mi è sembrato molto deciso a voler portare l’Inter a ottimi risultati. Come tifosi, dunque, abbiamo buone speranze“.
Il giornalista gli chiede poi se l’entrata dell’indonesiano nel club possa far tornare all’Inter la mentalità da società vincente e se in effetti attualmente si possa parlare di “bilancio sano”. Questa la risposta di Tronchetti Provera: “Penso che il bilancio stia migliorando col tempo e la squadra sta facendo bene. Lo stadio, poi, potrà essere una buona risorsa per avere maggiore ossigeno“.
Il manager milanese risponde infine alle ultime due domande che gli vengono poste: “”Io presidente? Non ci ho mai pensato. E’ un impiego che richiederebbe un grosso impegno ed io non ho tempo. Pirelli? C’è un contratto per altri due anni e quindi resterà sponsor. Proveremo a fare anche più cose insieme grazie alle basi asiatiche di Thohir”.