30 Novembre 2024

Troppi infortuni per Inzaghi: convocati anche due GIOVANI della Primavera

Tante le assenze nell'Inter per la gara con la Fiorentina

A causa dei parecchi problemi fisici che l’Inter sta riscontrando in queste ore di avvicinamento alla partita di domani contro la Fiorentina, il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi sembra essere pronto a convocare anche due giovani della Primavera per questo match di Serie A.

Secondo quanto riportato da Sport Mediaset, nella lista dei convocati dell’Inter per la trasferta a Firenze ci saranno anche il portiere Alessandro Calligaris e il difensore esterno Mike Aidoo (qui per scoprire di chi si tratta).

Il primo è stato scelto al posto del portiere nerazzurro Raffaele Di Gennaro che si è infortunato mentre il secondo sostituisce di fatto Carlos Augusto che anche lui si è fermato a poche ore dalla sfida sul campo della Fiorentina.

Foto autore

Autore:
Federico De Milano

Federico De Milano, classe 1998, si è appassionato al calcio e si è avvicinato all'Inter grazie alle giocate di Adriano, suo primo idolo d'infanzia. Laureato in Comunicazione e iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 2023, scrive su Passione Inter dal 2024 e segue con interesse la cronaca delle partite, delle competizioni nazionali e continentali; interessato anche al calciomercato.