Trotta: “Inter grande squadra, ma vogliamo la vittoria”
L'attaccante presenta la partita in programma domenica all'Ezio Scida alle 15 tra Crotone e InterDopo l’importanta vittoria in trasferta sul campo del Chievo Verona che ha riacceso le speranze per la salvezza, Marcello Trotta, attaccante del Crotone, suona la carica in vista del prossimo impegno che vedrà i rossoblù ospitare i nerazzurri.
Ecco le parole dell’attaccante riportate dal sito ufficiale della società: “Sicuramente siamo contenti dell’ultima vittoria. Ci dà morale e un pizzico di speranza in più. L’Inter è una grande squadra, ma noi cercheremo di fare la nostra partita e ottenere il massimo”.
Rispetto per i nerazzurri, ma niente paura: “Noi non molliamo, fare risultato aiuta. Abbiamo trovato una bella vittoria e ora vogliamo dare continuità. Dovessimo fare bottino pieno domenica sarebbe interessante. Sappiamo che è difficile, ma nulla è impossibile. Abbiamo preparato la partita al meglio, l’allenatore ci ha dato alcune indicazioni che seguiremo alla lettera. Sappiamo che l’Inter ha grandi giocatori, un grande mister e un’identità. cercheremo di rendere loro la vita difficile. Faremo la nostra partita e proveremo a sfruttare le occasioni che ci capiteranno”.
INTER-SAMPDORIA, CROLLO A SAN SIRO E ADDIO CHAMPIONS