TS – Ausilio convoca ad Appiano gli 007 dell’Inter: giovani e big, tutti i nomi del prossimo mercato nerazzurro
Nel primo pomeriggio l'importante summit di mercato: anche Spalletti e Marotta presenti?Secondo quanto riportato da Tuttosport, oggi ad Appiano è previsto per il primo pomeriggio un importante summit di mercato tra Piero Ausilio e gli osservatori nerazzurri che, durante questa sosta, hanno girato il mondo per visionare da vicino tutti i profili monitorati in vista della prossima finestra estiva di mercato. Un summit che potrebbe essere aperto anche a Spalletti e Marotta.
Il primo nome è quello di Szoboszlai, 18enne centrocampista ungherese del Salisburgo sul quale è forte anche la concorrenza della Juventus. Occhio particolare all’Austria: sul taccuino il terzino destro Lainer, l’esterno Lazaro e il jolly offensivo Sabitzer.
Profili giovani e nomi di contorno che potrebbero accompagnare quei colpi da novanta in mente dalla dirigenza nerazzurra per colmare definitivamente il gap di distanza dalla Juventus. Dai vari Rakitic, Kovacic, Darmian, Carrasco, Dzeko e Zapata, senza dimenticare i giovani come Barella, Tonali, Bergwjin, Malcom e Jovic.
GdS – Ahi Spalletti: affaticamento muscolare per Lautaro. Il Toro a rischio per la Lazio
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com