TS – Ausilio vola a Barcellona: tanti nomi sul tavolo, occhio a Skriniar
I blaugrana hanno individuato tre nerazzurri per il mercato estivoI contatti tra Inter e Barcellona negli ultimi giorni si sono fatti sempre più intensi, non solo in entrata, ma anche in uscita. Sono tanti i nomi infatti messi sul tavolo dai due club durante il viaggio del ds Ausilio in Spagna della scorsa settimana.
A riportarlo è il quotidiano Tuttosport: l’Inter vuole un centrocampista per gennaio – in caso di un’altra uscita i calciatori diventerebbero due – e sia Vidal che Rakitic sono due profili che interessano. La strada più percorribile resta quella di Matic soprattutto da un punto di vista economico. Occhio però anche alle uscite: il club blaugrana infatti avrebbe messo nel mirino non solo Lautaro – nome ormai noto in orbita Barcellona – ma anche Sensi e Skriniar.
I nerazzurri sono incedibili, soprattutto a gennaio, ma in estate la situazione potrebbe cambiare di fronte ad offerte irrinunciabili.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=MbyGo” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/mvp-passioneinter-barella-stacca-sensi-candreva-sale-in-classifica/