TS – Barcellona e Juventus, Conte azzera il turnover: dentro i titolarissimi, due soli dubbi in casa Inter
Prima della sosta per le nazionali il tecnico nerazzurro vuole chiudere in bellezza questo tour de forceL’Inter è chiamata a stringere i denti in questa ultima settimana del tour de force in cui la squadra nerazzurra è stata coinvolta: come riportato da Tuttosport, Conte ha schierato tra Milan, Lazio e Sampdoria ben 17 titolari cercando di alternare i giocatori e concedendo un turno di riposo per dosare le energie.
Contro Barcellona e Juventus tutto fa pensare che il turnover venga azzerato. Questo non significa che a partire dal primo minuto saranno gli stessi undici ma le variazioni saranno minime. Sono 3 i giocatori che dal 21 settembre hanno sempre giocato: De Vrij, Skriniar e Brozovic. E tutto fa pensare che Conte difficilmente rinuncerà a loro nelle prossime due partite.
Godin, dopo il turno di riposo contro la Sampdoria, è pronto a completare la retroguardia. Sensi è insostituibile da mezzala sinistra, anche Barella ha molto chance di giocare. Lukaku invece guiderà l’attacco.
I due posti che ballano sono quelli dell’ esterno destro e del partner d’attacco di Lukaku. Per il primo è ballottaggio a due tra D’Ambrosio e Candreva: più indietro Lazaro che verrà utilizzato a partire da dopo la sosta. In attacco invece contro il Barcellona dovrebbe esserci Sanchez, vista anche l’espulsione rimediata in campionato contro la Sampdoria che lo esclude dai giochi per la Juventus: Martinez o Politano si sfidano per una maglia da titolare in vista del Derby d’Italia.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xXbN5″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/mourinho-inter-italia/