TS – Benassi torna in orbita Inter: Marotta mette sul piatto tre giocatori. La Fiorentina ci pensa
Il centrocampista viola ha già indossato la maglia nerazzurra per due stagioni e mezzo, dal gennaio 2011 all'estate 2013E’ Marco Benassi il nuovo nome accostato al mercato nerazzurro: il centrocampista cresciuto nel settore giovanile nerazzurro, ora in forza alla Fiorentina, ha già segnato 6 gol in 15 presenze in questa prima parte di campionato che si è chiusa.
Secondo quanto riportato da Tuttosport, è difficile ipotizzare che la dirigenza viola possa far partire Benassi già a partire da gennaio ma la dirigenza nerazzurra potrebbe utilizzare delle contropartite che potrebbero tornare utili alla Fiorentina.
Il primo è Karamoh: il 20enne esterno d’attacco francese, in questa stagione in prestito al Bordeaux, piace tanto a Corvino che già la scorsa estate aveva sondato il terreno per averlo in prestito. Dopo essere tornato dal prestito, Karamoh potrebbe essere girato alla Fiorentina per saldare il conto e per colmare magari il vuoto lasciato da Chiesa.
Attenzione anche a Candreva, in uscita dall’Inter, e a Gagliardini: la miglior versione del centrocampista nerazzurro a Milano la si è vista con Pioli. L’ostacolo, per entrambi i giocatori, è rappresentato dall’ingaggio: in particolare Candreva guadagna più di 3 milioni, contro l’1.7 percepito da Chiesa, primo nel monte stipendi viola.
LEGGI ANCHE – BARELLA, L’INTER SUPERA IL MILAN: SOLDI E GIOCATORI, ECCO LA STRATEGIA NERAZZURRA
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
VIDEO – Keita incontra i Ferragnez alle Maldive: sfida a ping pong tra le due coppie, poi la… penitenza!