31 Ottobre 2019

TS – Verso Bologna-Inter, Bastoni e Biraghi tornano dal 1′. Chance per Esposito in avanti

I possibili cambi di formazione rispetto a Brescia

Seconda trasferta di fila per l’Inter di Antonio Conte che si ritrova in un periodo tutt’altro che semplice e pieno zeppo di impegni. Rispetto alla formazione messa in campo contro il Brescia, qualche cambio negli undici titolari possiamo sicuramente aspettarcelo per la sfida di sabato con il Bologna. I primi indiziati a partire dal 1′ restano sicuramente Alessandro Bastoni e Cristiano Biraghi, entrati benissimo nel giro di alternative su cui il tecnico sa di poter fare pieno affidamento: potranno far rifiatare sia Godin che Asamoah.

Restano però ancora diversi dubbi di formazione, visto che l’intenzione dell’allenatore nel fare un po’ di turnover c’è tutta, ma i calciatori fin qui meno utilizzati non danno garanzie. La fiducia nei confronti di Lazaro, Borja Valero e Politano non è altissima, per non parlare di Dimarco che fin qui è stato l’unico della rosa a non essere stato mai utilizzato. Attenzione in avanti dove il giovane Sebastiano Esposito ha qualche chance di partire da titolare con uno tra Lautaro e Lukaku.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=k94uj” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/esclusive/esclusiva-acquafresca-inter-juve-lautaro-lukaku/