4 Ottobre 2019

TS – Brilla la stellina di Agoumé: l’Inter ha il “suo” Pogba

Il centrocampista classe 2002 è arrivato nell'estate appena trascorsa

Sulle colonne dell’edizione odierna di Tuttosport, si parla anche dei prospetti per il futuro, più in particolare di Lucien Agoumé, centrocampista classe 2002 francese arrivato nell’estate di mercato appena trascorsa.

Nella vittoria straripante dei giovani della Beneamata nel match contro il Barcellona nella Youth League, proprio Agoumé si è messo in mostra come uno dei migliori dell’Inter. Il giocatore transalpino unisce infatti una grande fisicità ad una qualità non indifferente.

Il livello di Agoumé è stato però già riconosciuto da molti, soprattutto da Antonio Conte che l’ha aggregato alla prima squadra in occasione del precampionato, schierandolo anche in diverse occasioni. Inoltre, in Francia, c’è chi parla del classe 2002 come il nuovo Pogba, un Polpo per l’Inter.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=yU5Ot” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!


https://redazione.passioneinter.com/esclusive/esclusiva-amadeus-inter-juventus-2-1-sensi-e-barella-campioni-veri-sogno-mourinho-che-benedice-conte-a-sanremo/