L’Inter stasera va in campo contro il Monza, ma c’è già chi guarda alla gara contro il Milan, finale di Supercoppa in programma il 18 gennaio. Si tratta di Marcelo Brozovic, alle prese con un nuovo infortunio da smaltire al più presto.
Secondo l’edizione odierna di Tuttosport, che conferma le indiscrezioni degli scorsi giorni, l’obiettivo del centrocampista croato sarebbe proprio il rientro nel derby. Brozovic sta lavorando a parte a seguito della distrazione muscolare al soleo sinistro.
L’Inter, dal canto suo, vuole ragionare con prudenza per evitare ulteriori ricadute, anche se il recupero del suo perno di centrocampo sarebbe molto importante per continuare a inseguire il sogno Scudetto.
L’OPINIONE DI PASSIONE INTER
La volontà dell’Inter di valutare con cautela le condizioni di Brozovic è perfettamente comprensibile. D’altronde, nella prima parte di stagione, l’infortunio di Lukaku e la successiva ricaduta hanno fatto capire allo staff nerazzurro quanto affrettare i tempi di recupero possa essere inutile, se non dannoso.
Il recupero di Brozovic sarebbe sicuramente un’ottima notizia, ma l’Inter non può permettersi rischi inutili. Anche perché Calhanoglu sta sostituendo il croato in maniera egregia.
Le ultime sugli infortuni tra i nerazzurri
Si era parlato di un acceso confronto tra i due
Il regista dell'Inter risponde alle critiche