Ts – Caccia al vice-Lukaku, occhio agli svincolati: non solo Llorente in lista
Dopo Sanchez e Biraghi si cercano un centrocampista e possibilmente un altro attaccanteL’arrivo possibile di Alexis Sanchez secondo la versione ufficiale fatta circolare dall’Inter chiuderebbe il mercato in entrata dei nerazzurri per quanto riguarda il reparto offensivo. Con il cileno ad arricchire la batteria di punte composta da Lukaku, Lautaro Martinez e Politano, più il giovane Esposito, la società fa sapere di ritenersi soddisfatta e al completo. Attenzione però alle richieste di Conte, che in rosa non avrebbe un vero e proprio vice-Lukaku con caratteristiche che possano ricordare il belga. Nell’ultima settimana di mercato, dunque, può succedere di tutto, senza dimenticare inoltre la lista degli svincolati.
Tra i parametro zero infatti spiccano diversi nomi interessanti, a partire da quel Fernando Llorente che come vi raccontiamo su Passioneinter.com ormai da settimane non esce dai radar nerazzurri nonostante una concorrenza molto forte ed agguerrita. Secondo Tuttosport però, nell’elenco degli osservati dell’Inter potrebbero finire anche altri due nomi come Wilfried Bony, ex Manchester City e Swansea, e Seydou Doumbia, con un passato nella Roma. Opzioni last-minute per un’Inter che può riservare ancora grandi sorprese.
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news