TS – Candreva, l'”avatar di Conte” padrone della fascia destra: i numeri
L'esterno romano è il calciatore che più mette in mostra gli effetti della "cura-Conte"Tra i tanti calciatori rivitalizzati, responsabilizzati e rilanciati da Antonio Conte uno dei più toccati è stato sicuramente Antonio Candreva. Le differenze tra questa e la scorsa stagione sono evidenti e sotto gli occhi di tutti: l’anno scorso non era altro che un comprimario di Politano, che spesso e volentieri faceva anche gli straordinari lasciando solo le briciole al connazionale. Inoltre, il rapporto con il pubblico di San Siro era completamente deteriorato.
Quest’anno, invece, la crescita di Candreva è stata notevole: l’azzurro, scrive Tuttosport, sfruttando anche l’infortunio e le conseguenti difficoltà di Lazaro, è diventato l’assoluto padrone della fascia destra, andando già a segno 2 volte in 9 gare. Le passate stagioni, invece, i gol erano stati 3 in ben 66 presenze, di cui due al Benevento, club di Serie B, in Coppa Italia.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=MbyGo” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/