TS – Certi amori non finiscono: Ausilio sogna il ritorno di Kovacic e Coutinho
L'Inter starebbe pensando clamorosamente ad un duplice ritornoIn casa nerazzurra i più grandi rimpianti delle ultime stagioni portano il nome di Mateo Kovacic e Philippe Coutinho. Entrambi coccolati, mai esplosi nel contesto nerazzurro e lasciati andare senza grandi sofferenze.
Ora Piero Ausilio, da sempre innamorato dei due, sogna il grande ritorno a Milano. Kovacic, di proprietà del Real Madrid e in forza al Chelsea, rimane l’alternativa numero uno a Rakitic, secondo quanto riportato da Tuttosport: il suo contratto è in scadenza con i Blancos nel 2021, l’Inter aspetta novità dal fronte londinese. La dirigenza nerazzurra troverebbe un altro Kovacic, più maturo e in grado di caricarsi sulle spalle finalmente il centrocampo.
Ausilio però coltiverebbe anche il sogno di riportare a Milano Coutinho. Il giocatore del Barcellona però, nonostante l’Inter uscirà dal settlement agreement, al momento è fuori dalla portata delle casse nerazzurre visto la cifra spesa nel gennaio dell’anno scorso dalla dirigenza catalana.
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com