TS – Con la Spal si rivedono le “vittime del FFP”: Joao Mario, Dalbert e Gagliardini in cerca di rivincita
Luciano Spalletti sta pensando ad un importante turnoverIn piena emergenza infortunati e con altri due impegni importantissimi prossima settimana, Luciano Spalletti proporrà domani, nella gara interna con la Spal, un ampio turnover. E tra i giocatori che probabilmente verranno chiamati in causa ci saranno anche Dalbert, Joao Mario e Gagliardini. Esattamente le tre “vittime” che sono rimasti esclusi dalle liste Uefa a causa del Fair Play Finanziario.
Come riporta quest’oggi Tuttosport però, c’è un precedente importante che fa ben sperare: “I tre calciatori, in campo insieme contemporaneamente, si sono visti solo nel 5-0 contro il Genoa. La gara contro la Spal di Semplici potrebbe segnare la loro rivincita nell’ennesima settimana europea vissuta a casa davanti alla tv”.
I due centrocampisti sono sicuri di avere un posto da titolare, viste le assenze di Vecino, Nainggolan, Perisic, Icardi e Keita (quest’ultimo partirà dalla panchina). Il terzino brasiliano invece se la vedrà in ballottaggio con D’Ambrosio, che potrebbe comunque rifiatare, e dovrà fare i conti anche con la possibile assenza di Skriniar (diffidato), motivo per cui Spalletti potrebbe anche decidere di confermare Asamoah nonostante sia apparso più volte in “riserva”.
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com