TS – Da Chiesa e Castrovilli a Kulusevski: Inter contro Juventus, è sfida totale anche sul mercato
Marotta e Paratici sono pronti a contendersi i migliori giovani della Serie AInter contro Juventus, Juventus contro Inter. Un’eterna sfida destinata ad infiammare anche il mercato. Secondo quanto riportato da Tuttosport, sono diversi i nomi contesi tra le due dirigenze.
A partire da Federico Chiesa, gioiello della Fiorentina che Paratici ha cercato di strappare a Commisso già nella scorsa estate. Il giocatore potrebbe lasciare Firenze il prossimo anno, la valutazione di mercato potrebbe essere anche scesa sotto il muro dei 70 milioni di euro ma l’Inter di Marotta è pronta ad inserirsi e a giocarsi le sue carte. Possibile l’inserimento nella trattativa di alcune contropartite tecniche.
In casa Fiorentina occhi puntati anche sul giovane Castrovilli, Marotta e Paratici pronti a sfidarsi anche per Dejan Kulusevski, centrocampista svedese in forza al Parma ma di proprietà dell’Atalanta che piace a mezza Europa.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=Nnfb4″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/