TS – Da Lukaku a Lazaro, che assist dalle nazionali: Conte può sorridere
Buone notizie anche da Brozovic e de Vrij: il croato rientra in anticipo a Milano, l'olandese rifiataLa sosta per le nazionali rappresenta nella maggior parte dei casi un incubo per quasi tutti gli allenatori a causa di possibili infortuni che potrebbero decimare le squadre in vista della ripresa del campionato.
Discorso sicuramente non valido per Antonio Conte che può sicuramente sorridere. La prima buona notizia giunge da Romelu Lukaku: il centravanti belga, autore di una doppietta contro il San Marino, tornerà subito a Milano dopo aver strappato già il pass per Euro2020. Rientro anticipato anche per Marcelo Brozovic che non prenderà parte alla prossima sfida della Croazia per squalifica. Buone notizie anche da Lazaro, in gol contro l’Israele con la sua Austria, e da de Vrij che è rimasto in panchina per tutti i 90 minuti e che ha avuto modo così di rifiatare dopo il tour de force delle ultime partite.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SvCrq” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/mercato-inter-matic-manchester-united/