10 Ottobre 2019

TS – Da Milinkovic-Savic a Van de Beek: quanti nomi per il centrocampo! Ma Conte ha il suo preferito

Due sono vecchi pallini del tecnico, gli altri costano molto: Marotta valuta su chi puntare

Oltre ad Ivan Rakitic, Beppe Marotta ed Antonio Conte valutano altri nomi di centrocampisti che potrebbero essere portati a Milano per fare la differenza in un’Inter che, in mezzo al campo, necessità di un vero e proprio colpo da 90. I nomi attualmente sul taccuino dell’ad sono quattro, diversi l’uno dall’altro: il preferito del tecnico salentino è Arturo Vidal, che ha già avuto alla Juventus e di cui si fida ciecamente. Marotta non sembra convinto dell’idea di portarlo nello spogliatoio nerazzurro, senza contare il fatto che, ad oggi, per il Barcellona è incedibile.

Altro vecchio pallino di Conte, scrive Tuttosport, è Nemanja Matic, ai margini del Manchester United e col contratto in scadenza nel 2020: a giugno potrebbe essere un’ottima occasione a parametro zero. Tra i più costosi, invece, ci sono una nota conoscenza del calcio italiano ed un grande prospetto del calcio europeo. Il primo è Sergej Milinkovic-Savic, sogno proibito di Marotta che sogna di portarlo a Milano da settimane.

Il secondo, invece, è Donny Van de Beek: promesso sposo del Real Madrid per giugno, sarà difficile strapparlo alle grinfie dei Blancos. Resta comunque non più di un’alternativa nello scacchiere di Marotta.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SvCrq” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/ts-inter-ritorno-di-fiamma-per-rakitic-ripresi-i-contatti-con-lentourage-possibile-assalto-a-gennaio/