18 Gennaio 2019

TS – De Paul, è bagarre tra Inter e Napoli: il jolly argentino è la prima scelta per sostituire Perisic

L'argentino dell'Udinese ha impressionato la dirigenza nerazzurra durante la partita giocata qualche settimana fa a San Siro

Dopo averla battuta in campionato all’ultimo istante grazie alla zampata di Lautaro Martinez, l’Inter cerca il bis contro il Napoli anche sul mercato lanciando la sfida per Rodrigo De Paul.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, De Laurentiis gode di ottimi rapporti con l’Udinese, dopo gli affari che hanno portato a Napoli Allan Meret, e avrebbe messo nel mirino per l’estate il jolly offensivo bianconero che rimane uno dei principali obiettivi di Suning per la stagione 2019-20.

De Paul piace tanto alla dirigenza nerazzurra: l’argentino, cresciuto nel Racing come Lautaro Martinez, è stato inserito fra i possibili giocatori che potrebbe prendere il posto di Perisic se a fine stagione il croato dovesse considerare chiuso il suo ciclo nerazzurro, chiedendo la cessione in Premier. Costo dell’operazione: 30 milioni di euro, ma le due società sono al lavoro per inserire qualche contropartita da girare a Pozzo.

LEGGI ANCHE – L’Inter blinda Skriniar: il difensore slovacco vede il rinnovo. Il sì dopo il mercato di gennaio

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

LIVE MERCATO – SEGUI TUTTE LE TRATTATIVE DEI NERAZZURRI IN DIRETTA