21 Agosto 2019

TS – Dimarco via per sbloccare Biraghi: forte pressing del Torino

Gli agenti del laterale mancino, cresciuto nel settore giovanile nerazzurro, hanno incontrato la dirigenza dell'Inter in sede

Dopo il prestito nella passata stagione al Parma e l’eurogol siglato a San Siro proprio contro l’Inter, Federico Dimarco è rientrato nella base nerazzurra ma il suo futuro potrebbe essere ancora lontano da Milano.

Secondo quanto riportato da Tuttosport ieri gli agenti del giocatore hanno fatto visita nella sede nerazzurra: il terzino è destinato a lasciare l’Inter per fare spazio all’arrivo di Biraghi. La Fiorentina vuole trasformare il prestito in oneroso e la dirigenza nerazzurra è pronta a recuperare milioni importanti proprio dalla cessione di Dimarco su cui è in pressing soprattutto il Torino.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=OfhHS” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news/