TS – Dopo Ronaldo alla Juve, Mendes al lavoro con l’Inter: sul piatto i futuri di Joao Mario e Di Maria
Il centrocampista portoghese è vicino al Wolverhampton mentre l'argentino è stato proposto ai nerazzurriDopo essere stato l’artefice del super colpo dell’estate con il passaggio di Cristiano Ronaldo alla Juventus, Jorge Mendes continua ad essere il protagonista del mercato italiano.
Secondo quanto riportato da Tuttosport, il super agente portoghese lavora infatti da giorni per riportare Joao Mario in Inghilterra. Il centrocampista, che non vuole tornare in Italia, dopo il prestito al West Ham, è un’idea sempre più concreta per il Wolverhampton. Con la sapiente regia di Mendes, la trattativa potrebbe decollare e l’ex Sporting CP potrebbe ripartire nuovamente dalla Premier League.
Joao Mario ma non solo. Jorge Mendes avrebbe proposto anche Angel Di Maria all’Inter. L’esterno argentino, dopo essere stato accostato al Napoli, è la nuova tentazione del ds Ausilio per l’attacco nerazzurro: l’argentino, ormai ai margini del PSG, di sicuro accetterebbe di buon grado una nuova esperienza in Italia.
LEGGI ANCHE – PERISIC: “ABBIAMO DATO TUTTO. ORA TESTA ALL’INTER”
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
ASAMOAH, PROVE DI CANTO AD APPIANO GENTILE…