TS – Emergenza attacco, la soluzione è già in casa. Chance per Esposito: niente Mondiale U17?
Il canterano nerazzurro potrebbe ben presto esordire in Serie AVisto l’infortunio di Sanchez su cui si saprà qualcosa in più questa mattina, la dirigenza dell’Inter ora potrebbe intervenire durante la finestra invernale di mercato per cercare di regalare a Conte anche un nuovo rinforzo in attacco.
La coperta infatti rimane corta ma secondo quanto Tuttosport questa potrebbe essere l’occasione giusta per lanciare Sebastiano Esposito. Il canterano nerazzurro, protagonista assoluto nel precampionato, fin qui non ha ancora esordito in stagione seppur l’Inter e Conte credano fortemente nelle sue qualità. Con l’infortunio di Sanchez ora la dirigenza nerazzurra starebbe pensando anche di bloccare la sua partenza per il Mondiale Under 17 che si svolgerà in Brasile a partire dal 26 ottobre. Qualora Esposito dovesse già dimostrare di essere pronto per il palcoscenico della Serie A, allora intervenire sul mercato sarebbe anche inutile.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SvCrq” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/mercato/mercato-inter-giroud-chelsea-conte/