TS – Entra e la decide Vidal: il sogno estivo nerazzurro diventa incubo
Il centrocampista cileno cambia la partita e guida la sua squadra alla vittoriaDopo i primi 45 minuti da stropicciarsi gli occhi per l’Inter di Antonio Conte, tutto faceva ben sperare in vista della ripresa. I nerazzurri però hanno dovuto fare i conti con i fuoriclasse del Barcellona e gli spagnoli portano a casa una vittoria – seppur non meritata – importante. A decidere la sfida, oltre ovviamente a Luis Suarez con la sua doppietta, è stato anche il tanto criticato Ernesto Valverde.
Sì, perché se è vero che i blaugrana hanno i marziani in campo, il signore in panchina non è da meno. Come riporta Tuttosport infatti, l’ingresso dal 53′ di Arturo Vidal ha cambiato la sfida, riuscendo a dare molto più pericolosità e compattezza al Barcellona. Proprio lui, il Guerriero tanto corteggiato e tanto voluto per un’estate inter proprio dall’Inter e da Antonio Conte.
Il cileno è ancora in grado di fare la differenza e la partita di ieri lo ha dimostrato: forza fisica e tecnica sono le sue caratteristiche migliori, e l’ex ct lo avrebbe allenato per davvero.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=yU5Ot” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/barcellona-inter-barella/