TS – Fenerbahce e West Ham interessate a Candreva: l’azzurro però vuole rimanere a Milano e cerca il rilancio con le coppe
La nascita del secondogenito ha bloccato un'eventuale partenza a gennaio dell'esterno nerazzurroIn attesa di capire quali potrebbero essere i possibili colpi in entrata in questa sessione invernale di mercato, la dirigenza nerazzurra è chiamata anche a valutare possibili uscite soprattutto nel pacchetto offensivo a disposizione di Luciano Spalletti. È chiaro come per il tecnico dell’Inter in questo momento Candreva rappresenti l’ultima opzione di preferenza alla voce esterni.
Come riportato da Tuttosport, nelle ultime settimane si è registrato un certo interesse dall’estero: in particolare dalla Premier League, dove Candreva piace al West Ham, e dalla Turchia dove si mormora di un crescente interesse del Fenerbahçe. L’esterno però è intenzionato a rimanere a Milano nonostante sia finito ai margini del progetto tecnico nerazzurro. Perché? La nascita del secondogenito Raul ha cambiato i piani. Candreva quindi resterà a disposizione dell’Inter, salvo clamorosi colpi di scena, cercando magari un rilancio in coppa: tra Coppa Italia ed Europa League e qualche minuto in più è probabile riesca a ritagliarselo.
LEGGI ANCHE – > LIVE CALCIOMERCATO INTER: TUTTE LE NEWS DI GIORNATA
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
VIDEO – Mercato, Laudisa: “Lo sfogo di Modric dà speranza all’Inter”