TS – Gabigol, da flop a risorsa nerazzurra: l’Inter ha diverse soluzioni per guadagnarci
L'attaccante è il capocannoniere del Brasileirao, grazie a 14 gol in 28 partite con la maglia del SantosL’attaccante brasiliano ha decisamente riscattato la pessima parentesi milanese, rimettendo la propria carriera sui binari giusti. Certo, per rinascere è dovuto tornare in patria al Santos ma le doti del calciatore al momento sono difficilmente discutibili. In termini di mercato, il calciatore rimarrà legato ai bianconeri fino al 31 dicembre 2018, giorno della scadenza del prestito, e sarà formalmente un giocatore dell’Inter. Ausilio potrà tentare di piazzarlo per ricavare un piccolo tesoretto da investire.
È Tuttosport ad accendere i riflettori su Gabriel Barbosa. Il brasiliano, spiega il giornale torinese, è la rivincita di Ausilio. La società ha acconsentito al prestito e adesso la scelta potrebbe fruttare non poco. Il rendimento di Gabigol è un biglietto da visita non indifferente e non sarà un compito arduo trovare un’ offerta da 20 milioni circa, cifra che renderebbe positiva la trattativa.
Il Santos ha apertamente dichiarato di voler strappare un ulteriore prestito all’Inter, ma le ipotesi che il club milanese dovrà valutare sono molteplici. Girare il calciatore in un club italiano, così da farsi le ossa nella serie A, potrebbe essere un’idea così come la già enunciata cessione o la possibilità di riproporlo tra le fila nerazzurre se Spalletti lo reputerà una risorsa valida.
LEGGI ANCHE -> Mourinho torna all’assalto di Perisic. Ma non è il solo sulla sua lista
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com
VIDEO – CAMBIASSO, EX CENTROCAMPISTA ORA…VOLANTE! ECCO LA SUA PRIMA ESPERIENZA IN VOLO