TS – Giroud-Inter, non è finita! Riaperta la trattativa: Conte spinge per averlo
L'attaccante francese vuole lasciare Londra per non perdere l'Europeo con la Nazionale francese: in corsa anche Lazio, Tottenham e PsgSedotto, trattato, bloccato, abbandonato e ora di nuovo nei pensieri dell’Inter e di Conte: Olivier Giroud non ha perso le speranze di trasferirsi in Serie A e in queste ultime ore di calciomercato, la dirigenza nerazzurra cercherà di portarlo a Milano.
Secondo quanto riportato da Tuttosport, sono state superate le frizioni per quanto accaduto nei giorni scorsi, le parti ieri sono tornate a parlarsi per cercare nuovamente di chiudere l’affare. Sull’attaccante francese del Chelsea ora però ci sono anche Lazio, Tottenham e Paris Saint Germain ma l’Inter si è rifatta sotto su spinta di Conte.
La dirigenza dei Blues lascerà partire però Giroud solo in caso di arrivo di un sostituto: Abramovich ha affondato su Mertens, ma il Napoli per il momento ha detto no. Il francese però spinge per lasciare Londra per non perdere l’Europeo.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=rgY3Y” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news-diretta/