23 Settembre 2018

TS – Godi Inter, il pareggio sarebbe stata un’ingiustizia, adesso bisogna dare una sistemata alla classifica

Fiorentina e Cagliari i prossimi due, imminenti, incontri dell'Inter in campionato

I principali giornali sportivi italiani non possono fare altro che mettere solo la lente d’ingrandimento per le analisi la vittoria dell’Inter arrivata nel recupero a Marassi contro la Sampdoria. In un campo ostico, i nerazzurri riescono nell’obiettivo principale: ottenere tre punti pesanti e dare la scossa ad un campionato partito senza brillare.

Tuttosport si sofferma sulla possibile beffa qualora fosse maturato un pareggio. Alla fine Brozovic ha messo tutto a posto, si legge sul quotidiano torinese. Sarebbe stata un’ingiustizia per l’Inter non lasciare Marassi con i tre punti per quanto prodotto nella ripresa. Una ripresa dove è successo letteralmente di tutto. Due gol annullati all’Inter tramite l’utilizzo del Var e uno alla Sampdoria.

Un’Inter che per lunghi tratti della partita, sfruttando il calo fisico degli uomini di Giampaolo, ha chiaramente preso in mano le redini della partita. Tuttosport, successivamente, si sofferma sull’esultanza di Spalletti, definita dai giornalisti torinesi “alla Tardelli”. L’occhio, secondo il giornale, potrebbe essere stato rivolto maliziosamente al quarto uomo. Anche perché l’Inter ha un conto aperto con il Var, scrive il quotidiano, riferendosi all’ultima gara in casa contro il Parma.

Il prossimo obiettivo dei nerazzurri, sottolinea Tuttosport, è quello di dare una sistemata alla classifica sfruttando il momento positivo. Il calendario vedrà impegnata la compagine di Spalletti nei match contro l’ottima Fiorentina ed il Cagliari dell’astro nascente Barella.

LEGGI ANCHE – I Top&Flop di Sampdoria-Inter 0-1

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

È SEMPRE PAZZA INTER: CON LA SAMPDORIA ALTRA VITTORIA ALL’ULTIMO RESPIRO!