TS – Godin-Skriniar-De Vrij: la nuova difesa per regalare più gol a Conte
L'uruguaiano raggiungerà i nuovi a Nanchino durante la tournéeL’innesto di Diego Godin è stato un colpo di livello assoluto per l’Inter, soprattutto per le cifre e le modalità con cui è arrivato. L’uruguaiano si va ad aggiungere ad un pacchetto formato da Skriniar e De Vrij che già nella scorsa stagione hanno dimostrato una grande affidabilità.
Il terzetto, ora, può essere una grande arma più a disposizione di Antonio Conte non solo dal punto di vista difensivo, ma anche offensivo. Il tecnico leccese infatti, secondo Tuttosport, conta di avere almeno 10 gol dai difensori. I calci piazzati, soprattutto nelle partite difficili da sbloccare, saranno sicuramente una possibilità da sfruttare.
I numeri sono dalla loro parte: Godin ha segnato 31 gol nella Liga (27 con l’Atletico), De Vrij nell’ultima stagionale laziale ne ha messi a segno 6. Skriniar, a vuoto lo scorso campionato, è a quota 4 con la maglia dell’Inter.
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
https://redazione.passioneinter.com/news-mercato/gds-giorni-decisivi-per-laffare-lukaku-decise-le-cifre-ecco-quando-ci-sara-lofferta-ufficiale/