16 Luglio 2019

TS – Godin-Skriniar-De Vrij: la nuova difesa per regalare più gol a Conte

L'uruguaiano raggiungerà i nuovi a Nanchino durante la tournée

L’innesto di Diego Godin è stato un colpo di livello assoluto per l’Inter, soprattutto per le cifre e le modalità con cui è arrivato. L’uruguaiano si va ad aggiungere ad un pacchetto formato da Skriniar De Vrij che già nella scorsa stagione hanno dimostrato una grande affidabilità.

Il terzetto, ora, può essere una grande arma più a disposizione di Antonio Conte non solo dal punto di vista difensivo, ma anche offensivo. Il tecnico leccese infatti, secondo Tuttosport, conta di avere almeno 10 gol dai difensori. I calci piazzati, soprattutto nelle partite difficili da sbloccare, saranno sicuramente una possibilità da sfruttare.

I numeri sono dalla loro parte: Godin ha segnato 31 gol nella Liga (27 con l’Atletico), De Vrij nell’ultima stagionale laziale ne ha messi a segno 6. Skriniar, a vuoto lo scorso campionato, è a quota 4 con la maglia dell’Inter.

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

https://redazione.passioneinter.com/news-mercato/gds-giorni-decisivi-per-laffare-lukaku-decise-le-cifre-ecco-quando-ci-sara-lofferta-ufficiale/