TS – Icardi-Juventus dipenderà dalle cessioni, ipotesi Napoli più vicina
Il futuro dell'argentino diviso tra i bianconeri e partenopeiNon si sblocca il caso Mauro Icardi. L’attaccante argentino è in uscita dall’Inter ed è stato ufficialmente messo sul mercato anche dalle recenti parole di Marotta e Conte. La frattura venutasi a creare durante la stagione non si è più ricomposta e le trade di Maurito e della Beneamata si stanno per dividere.
Al momento, però, il futuro del numero 9 è ancora incerto: le piste calde sono sempre quelle di Juventus e Napoli. Se i partenopei attendono l’apertura del giocatore, i bianconeri sono in attesa delle cessioni. Secondo Tuttosport infatti, dal club torinese dovrebbero uscire almeno due nomi tra Dybala, Mandzukic, Higuain e Kean. Troppo folto infatti il reparto offensivo a disposizione di Maurizio Sarri e l’ingaggio di Icardi dipenderà esclusivamente dalle vendite.
La pista Roma per Higuain sembra la più probabile, ed aprirà le porte anche all’affare Dzeko-Inter. Il Pipita però vuole giocarsi le sue carte e quindi non c’è possibilità di manovra da parte della Juventus. Ecco che dunque secondo il quotidiano torinese, la pista Napoli per Icardi si fa sempre più calda. DeLaurentiis è pronto all’affondo, avendo incassato già il sì del club meneghino.
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/juventus-inter-le-probabili-formazioni-dubbio-perisic-per-conte-ancora-panchina-per-de-ligt/