TS – Icardi, nessun chiarimento con lo spogliatoio, sarà panchina. Con la Lazio spazio a Keita
Il quotidiano torinese fa il punto sulla situazione in casa InterLo scenario che in casa Inter era temuto da tutti si è concretizzato nella tarda mattinata di ieri, quando è stato confermato l’infortunio di Lautaro Martinez, uscito malconcio dalla sfida disputata dalla sua Nazionale contro il Marocco. Il calciatore argentino, salvo clamorosi recuperi, salterà le partite con Lazio, Genoa ed Atalanta, tornando a disposizione per il match del 14 Aprile contro il Frosinone. Sono queste le parole utilizzate da Tuttosport per descrivere la situazione in casa nerazzurra.
Il quotidiano torinese continua parlando delle possibili alternative al numero dieci. Difficilmente toccherà a Mauro Icardi, sia per questioni ambientali, relative all’accoglienza che potrebbe riservargli San Siro, sia per preservare gli equilibri consolidati durante le ultime settimane. Inoltre non si sono registrati neanche dei grossi passi avanti da parte del giocatore, non essendoci stati chiarimenti con lo spogliatoio dopo quanto avvenuto lo scorso 13 febbraio. Bisognerà aspettare sabato, per capire se Luciano Spalletti lo inserirà nella lista dei convocati.
Quali saranno, quindi, le scelte del tecnico di Certaldo? A meno di colpi di scena, come l’utilizzo di Matteo Politano come falso nove, il ruolo sarà occupato da Keita Balde, ex della partita.
CdS – Conte si libera: l’Inter è tentata. Decisivo il rapporto speciale che lo lega a Marotta
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com