TS – Inter: occasione Gedson Fernandes per il centrocampo
Il giovanissimo centrocampista è in uscita dal BenficaAd aggiungersi alla lunga lista di nomi candidati a rinforzare il centrocampo nerazzurro per il mercato di gennaio, c’è anche Gedson Fernandes. Il 20enne centrocampista ha completamente rotto con l’allenatore Bruno Lage collezionando solo una presenza in coppa di lega nelle ultime settimane, dopo che l’anno scorso aveva giocato 46 partite con 3 gol all’attivo.
Sicuramente il suo acquisto non risponderebbe alla richiesta di Conte di un giocatore con grande esperienza, ma al contempo potrebbe rappresentare una di quelle occasioni che questo “mercato arido” porta. Al ragazzo sono interessate varie squadre tra cui anche il Milan che l’anno scorso aveva avviato un sondaggio e si era vista rispondere con una richiesta di 30 milioni più bonus.
Alla luce degli ultimi avvenimenti tra club e giocatore, il Benfica non può più pretendere di ricevere una cifra del genere e quindi l’acquisto del gioiellino potrebbe arrivare per una cifra molto più contenuta e che potrebbe garantire una futura plusvalenza.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=1L2DM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/al-cds-parla-salvo24-il-mio-indirizzo-e-la-mia-mail-esistono-nessuna-invenzione-non-volevo-offendere-conte/