TS – Il rinnovo di Icardi è una formalità: il Real ora non fa più paura
L'annuncio potrebbe e dovrebbe arrivare a fine mercatoAnche nella prossima stagione l’Inter farà affidamento su Mauro Icardi. Il 15 luglio è scaduta la possibilità per i top club europei di esercitare la clausola da 110 milioni inserita nel contratto del capitano nerazzurro che non ha comunque nessuna intenzione di lasciare Milano e che ha già avviato con la dirigenza dell’Inter i discorsi per un importante adeguamento di contratto.
Come riportato da Tuttosport, Icardi si sente al centro di un progetto importante e non ha motivi per lasciare l’Inter, soprattutto dopo aver lottato così tanto per un posto in Champions. Lo ha dimostrato anche accogliendo i nuovi arrivi da vero leader, Lautaro Martinez su tutti.
La luna di miele tra il capitano argentino e i nerazzurri è destinata a proseguire ancora a lungo, anche perché il Real Madrid sta cercando di stringere su Lewandowski. Per il rinnovo non c’è un appuntamento segnato in agenda tra la dirigenza e il giocatore, ma solo perché potrebbe arrivare addirittura dopo la fine del mercato. Sul piatto ci sarà l’adeguamento dell’ingaggio. Non fino agli 8 milioni che vorrebbe Wanda Nara: l’Inter punta a chiudere a 6,5 milioni circa, con i bonus inclusi, il che sarebbe comunque un consistente aumento rispetto ai 5,4 milioni circa che percepisce attualmente.
SEGUI TUTTE LE NEWS SUL MERCATO DELL’INTER MINUTO PER MINUTO
LEGGI ANCHE – Le ultime su Vidal-Inter: cifre e dettagli dell’affare
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com
DILETTA LEOTTA SI DIVERTE IN BARCA MA… IL VENTO LA TRAVOLGE!