TS – Il sogno numero uno di Conte è Lukaku. Operazione onerosa, Dzeko l’alternativa low-cost
Il tecnico innamorato del centravanti del Manchester United: lo ha cercato alla Juventus e al Chelsea senza successoAntonio Conte sembra avere le idee chiare: in caso di approdo sulla panchina dell’Inter, la dirigenza nerazzurra dovrà accontentarlo cercando di sostituire il partente Mauro Icardi con Romelu Lukaku.
Secondo quanto riportato da Tuttosport, l’ex commissario tecnico della Nazionale italiana ha cercato senza successo già due volte l’attaccante belga in forza al Manchester United: prima alla Juventus, poi al Chelsea ma in entrambi i casi è stato costretto ad alzare bandiera bianca. Ora però le cose potrebbero cambiare visto che Lukaku è sempre di più un separato in casa con il Manchester United. Certo, ci sarebbe da fare i conti con il pesante ingaggio da 9 milioni di euro percepito dal giocatore ma il feeling con Conte potrebbe in qualche modo sbloccare l’affare.
Affare che inevitabilmente potrebbe essere concluso qualora l’Inter si qualificasse alla Champions League, competizione che invece non conterà sulla presenza del Manchester United. L’alternativa low-cost resta Edin Dzeko, poiché anche il suo profilo mette tutti d’accordo sia a livello tecnico-tattico che di eventuale integrazione con Lautaro Martinez.
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com