TS – Inter-Atalanta, la probabile nerazzurra: ancora fiducia a Gagliardini, Cedric insidia D’Ambrosio
Il centrocampista nerazzurro domani compirà 25 anni: Vecino verso la panchinaSecondo quanto riportato da Tuttosport, Luciano Spalletti è alla presa con due ballottaggi di formazione in vista della sfida in programma domani a San Siro contro l’Atalanta.
Il tecnico nerazzurro vorrebbe infatti riproporre l’intera formazione che mercoledì sera ha demolito il Genoa battendolo per 0-4. Sarà confermato anche Gagliardini? E’ questo il principale dubbio di formazione: l’azzurro, che proprio domani compirà 25 anni, è in pole su Vecino per una maglia da titolare contro la sua ex Atalanta.
Spalletti vorrebbe dare continuità al suo centrocampista dopo le ottime prove fornite con il Milan e con il Genoa, in cui spicca anche l’importante doppietta che ha contribuito all’ultimo successo nerazzurro. Per il resto dovrebbe essere tutto confermato, con Cedric che insidia D’Ambrosio per una maglia da titolare.
Ecco la probabile nerazzurra:
Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Skriniar, Asamoah; Gagliardini, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic, Icardi.
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com