TS – Inter-Barcellona, primo vero banco di prova per la difesa nerazzurra. Godin rientra per dare esperienza
Contro i soliti marziani in maglia blaugrana, servirà la prestazione perfettaSe queste prime giornate ci hanno abituato ad un’Inter dominante in Italia e padrona del gioco, contro il Barcellona assisteremo per forza di cose ad una partita di livello superiore. Contro un avversario del genere, non sono ammessi errori e specialmente la difesa dovrà dimostrare che i soli tre gol incassati nelle prime sette partite della stagione, non sono figli del caso. Per questo motivo, quale miglior esame per i tre centrali se non quello con gli attaccanti del Barcellona?
A prescindere dalla presenza o meno di Messi, quella di Ernesto Valverde è una formazione dotata di straordinaria qualità. Calciatori come Griezmann o Suarez, possono infatti decidere il match con un colpo di genio in qualsiasi momento, vanificando il lavoro attento di qualsiasi squadra. Di fronte, si ritroveranno la difesa che in Europa ha subito meno reti in campionato se consideriamo i migliori 5 campionati.
A guidare Stefan de Vrij e Milan Skriniar, come ricordato da Tuttosport ci sarà ancora una volta Diego Godin, un calciatore che queste partite sa come affrontarle e che il Barcellona lo ha incrociato con l’ex Atletico Madrid non poche volte. Lasciato a riposo nell’ultima sfida di campionato contro la Sampdoria, il difensore uruguagio ci metterà tutta la propria leadership ed esperienza.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xXbN5″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/mourinho-inter-italia/