31 Marzo 2019

TS – Inter-Barcellona, tanti tavoli di trattativa: non solo Rakitic, ecco i dettagli

Piero Ausilio avrebbe sondato il terreno ufficialmente per il croato, che non è l'unico calciatore che interessa in casa blaugrana

Inter-Barcellona, si aprono i tavoli delle trattative. Secondo quanto scrive Tuttosport, i nerazzurri avrebbero ormai individuato in Ivan Rakitic il colpo da 90 per il centrocampo. Il croato, complici gli arrivi a giugno di Rabiot e De Jong, si ritroverebbe con meno spazio per giocare titolare nello stellare centrocampo blaugrana, motivo per il quale potrebbe decidere di andare via. Anche il Mundo Deportivo, da sempre molto informato sulle vicende di casa Barcellona, conferma la domanda ufficiale di Ausilio avanzata alla dirigenza catalana.

Quello di Rakitic, però, non sarebbe l’unico nome sul tavolo: anche Malcom, strappato ad Inter e Roma in estate, potrebbe essere un ritorno di fiamma in casa nerazzurra. Sole 9 presenze in Liga quest’anno e 2 in Champions League (peraltro con un gol proprio contro l’Inter) sono un bottino troppo magro per il brasiliano, che potrebbe quindi decidere, per il bene della sua carriera, di cambiare aria per trovare più spazio. Magari proprio all’Inter.

GdS – Icardi, il retroscena sul mancato discorso alla squadra: “Non devo dire nulla”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com