16 Novembre 2019

TS – Inter, blitz di Ausilio a Londra per Giroud: primo incontro con il Chelsea

Il ds nerazzurro ha osservato il match tra Inghilterra e Montenegro

Si è nuovamente intensificato il lavoro di scouting da parte del direttore sportivo dell’Inter Piero Ausilio, specialmente dopo i ripetuti richiami di Antonio Conte sul mercato rivolti direttamente alla società. Il dirigente, ad esempio, in occasione del match tra Inghilterra e Montenegro ha fatto un salto a Londra, anche se dei giocatori osservati nella partita di Wembley probabilmente non avrà appuntato neanche un nome.

Il blitz londinese è servito più che altro per intavolare le prime discussioni con i dirigenti del Chelsea per parlare di un nome che ai nerazzurri interessa parecchio e che è in rotta con il Blues. Si tratta di Olivier Giroud, attaccante francese in scadenza di contratto che vorrebbe andar via da Londra già a gennaio in virtù dello scarso minutaggio. Secondo Tuttosport, l’Inter lo ingaggerebbe con un contratto di 18 mesi, chiedendogli però uno sconto sull’ingaggio attualmente di 8 milioni.

Unico scoglio potrebbe proprio essere il Chelsea, che privandosi del francese già a gennaio si ritroverebbe senza un’alternativa considerata comunque importante per il reparto offensivo. Di fronte ad un’offerta da 7/8 milioni di euro, però, il club inglese potrebbe comunque non opporre resistenza. Altre due piste per l’attacco nerazzurro portano a due soluzioni italiane: Andrea Petagna e Kevin Lasagna.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xCrvM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/esclusive/inter-galante-lautaro-vidal/