8 Ottobre 2019

TS – Inter, Conte freme: manca un vice Lukaku. E quel Vidal a centrocampo…

Dall'ottimo mercato estivo non sono arrivati due tasselli, che ora risultano decisivi

Dopo le partite perse contro Barcellona e Juventus, Antonio Conte avrà sicuramente ripensato al calciomercato estivo, durante il quale ha richiesto più di una volta due profili di un certo tipo. Il primo è un vero sostituto di Romelu Lukaku, non a livello numerico ma come caratteristiche. Il belga è l’unico centravanti grosso e di stazza nella rosa, circondato da tre ‘piccoletti’ come Lautaro Martinez, Sanchez e Politano. A questo proposito, scrive Tuttosport, la mancanza del vice si è fatta sentire proprio in queste partite nelle quali il belga è stato prima assente per infortunio e poi assente – metaforicamente – a causa di una prestazione sottotono.

L’altro profilo che il tecnico ha desiderato fino all’ultimo è stato quello del centrocampista fisico e assaltatore. Il calciatore individuato per coprire quel ruolo era Arturo Vidal, rimasto poi a Barcellona e, ironia della sorte, game changer proprio del match contro l’Inter. Dal mercato di gennaio, ora, Conte si augura di ricevere queste due pedine.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SvCrq” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mondo-calcio/record-milan-stuzzicato-dallidea-mourinho-affare-complicatissimo-i-dettagli/